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Politica della qualità

CEO Formazione è impegnata in attività di formazione dei professionisti che operano nel settore della sanità e della tutela della salute, attraverso programmi di educazione continua, di autovalutazione ed apprendimento individuale da attuare con il supporto e l’integrazione di corsi, addestramento sul campo, convegni e meeting. Si impegna inoltre Progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme per la

formazione a distanza (FAD)

CEO Formazione si prefigge di realizzare le proprie attività formative utilizzando le migliori e le più moderne tecnologie informatiche e con la collaborazione di esperti nei diversi settori della sanità e della tutela della salute e si avvale della collaborazione di esperti qualificati ed autorevoli, nei rispettivi settori di competenza.

In questo contesto considera essenziale la creazione, il mantenimento e la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) in accordo alla norma UNI EN ISO 9001.

A fondamento del SGQ la Direzione Tecnica Aziendale ha stabilito alcuni requisiti essenziali:

  • la Direzione Tecnica Aziendale (DTA) è impegnata in modo diretto, continuo, permanente nella gestione del SGQ;
  • nell’attuazione del SGQ è pienamente coinvolto tutto il personale di CEO Formazione, in particolar modo la Rappresentante della Direzione per la Qualità (RDQ);
  • la garanzia per il personale dell’Area Corsi e Community della continuità dell’attività e la partecipazione, con il continuo scambio di informazioni e con la valutazione del servizio svolto;
  • lo sviluppo di un’azione continua di controllo del materiale prodotto e di miglioramento del servizio prestato;
  • lo sviluppo di contatti e collaborazioni con le società scientifiche, gli ordini professionali e le società commerciali, per iniziative di collaborazione e per diffondere la propria attività.

Gli obiettivi generali sono tradotti in indicatori specifici il cui raggiungimento viene periodicamente verificato dal RDQ che attiva i necessari provvedimenti correttivi e preventivi.

La linea strategica così definita si traduce in una serie di obiettivi che vengono annualmente stabiliti dopo il riesame della Direzione relativamente all’andamento del SGQ, con particolare attenzione alla revisione delle azioni correttive (AC) e/o preventive (AP).

La Direzione Tecnica Aziendale ha individuato il “Rappresentante della Direzione per il SGQ” nel Responsabile dell’Area Corsi che ha l’autorità sufficiente per intraprendere le azioni mirate alla prevenzione, controllo e correzione necessarie affinché siano raggiunti gli obiettivi stabiliti dalla Direzione medesima.

Tutti i collaboratori di CEO Formazione sono informati degli obiettivi aziendali in termini di qualità e aggiornamento continuo e sono chiamati a partecipare attivamente al raggiungimento degli stessi.

La Direzione Tecnica Aziendale di CEO Formazione

Livorno, 21/06/2023

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